L'album virtuale dei Sassi Animati

L'album virtuale dei Sassi Animati
Clicca sull'immagine per guardare il video

martedì 28 agosto 2018

Chiedo cortesemente la vostra ATTENZIONE.
Purtroppo sono stata vittima di un increscioso episodio.
Durante una mia esposizione sono stati rubati  (presumibilmente tra giovedì e domenica) questi pezzi molto importanti della mia collezione in un hotel di Cortina.
Vi lascio immaginare la mia grande delusioni e il mio grande dispiacere per l'episodio.
Vi chiedo cortesemente di CONDIVIDERE il più possibile questo post per questi motivi:
1)se questi pezzi vengono messi in vendita gli acquirenti possano sapere che stanno acquistando opere rubate
2) se l' "individuo" che ha rubato queste opere se le tiene per se, ho il piacere che qualcuno si accorga del gesto infame che ha fatto per averle per se.
VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE e, se lo ritenete, per aver CONDIVISO questo mio post.
Elena Sanson